Scopri Kerakoll Design House:
cementoresina, microresine, legni, microrivestimenti, pitture e smalti,
in un’unica palette di colori.

Kerakoll Design House è un progetto integrato di materie innovative.
Un nuovo stile di design per interni in cui gli ambienti e le pareti sfumano gli uni nelle altre: materie, texture e colori si fondono e pavimenti, rivestimenti, pareti, infissi, complementi di arredo, legni lavorati a mano, corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua.

Cementoresina, parquet, microresina, Wallpaper, battiscopa invisibile:
i materiali Kerakoll per i tuoi rivestimenti, pareti, infissi

Kerakoll Design House è un progetto integrato di design per interni e complementi d’arredo composto da dieci materie innovative e di alta qualità: dai cementi e resine per pavimenti e rivestimenti continui – come Cementoresina, Cementoflex e Cementocrudo – al parquet Legno+Color, nei tre formati small, medium e large; dai rivestimenti continui in microresina – come Wallcrete, Wallpaper e Microresina Wall – alle pitture decorative – come Paint, Patina, Decor – al battiscopa Invisibile.

Tutte le materie sono coordinate dalla palette di dieci colori caldi e avvolgenti “Warm Collection”.

Colori per interno Kerakoll: le migliori tonalità per le tue pareti e i tuoi complementi d’arredo

Colori Warm di Kerakoll è un elegante percorso cromatico che dal bianco porta al nero, attraverso la ricchezza dei toni neutri e naturali, dove l’identità di ogni colore è valorizzata dalla presenza degli altri. In questo modo i colori delle tue pitture e dei tuoi complementi d’arredo sono armonici e accoglienti, accompagnando l’occhio alla scoperta del design più innovativo e confortevole.

Pensiero

Kerakoll Design House ultima modifica: 2013-08-05T21:26:23+00:00 da Amministrazione